Guarda subito
Saldo e Kassensturz hanno deciso

Adesso tocca a te decidere
Saldo e Kassensturz hanno deciso

Rossetto Cien

Completamente privo di sostanze dannose: Con questo risultato, il rossetto Velvet Ruby 13 di Cien si è aggiudicato la valutazione "Ottimo". Il vincitore del test saldo è pertanto un consiglio per l’acquisto illimitato e convince, oltre che per la sua sicurezza per la salute, per il suo colore mozzafiato e la sua texture piacevole. È addirittura 12 volte più conveniente del prodotto più caro del test, che ha ottenuto un risultato peggiore.

Vai agli altri risultati dei test
Ktipp ha deciso

Adesso tocca a te decidere
Ktipp ha deciso

Crema per la pelle Soft di Cien

Con olio di jojoba lenitivo, la crema Soft di Cien idrata a fondo viso e corpo. Naturalmente la nostra crema idratante è dermatologicamente testata. Premiata: Ktipp valuta la crema come "ottima". La nostra crema per la pelle è ben 6 volte più conveniente del prodotto più costoso testato, che ha registrato risultati qualitativi inferiori.

Vai agli altri risultati dei test
Ktipp ha deciso

Adesso tocca a te decidere
Ktipp ha deciso

Pulitore multiuso W5

Il nostro pulitore multiuso W5 si è dimostrato 4 volte più conveniente di uno dei prodotti più costosi messi a confronto nel test di Ktipp, registrando risultati migliori in ambito qualitativo. Provate voi stessi la qualità del pulitore multiuso W5.

Vai agli altri risultati dei test
Ktipp ha deciso

Adesso tocca a te decidere
Ktipp ha deciso

Lacca extra strong Cien

Ktipp ha incoronato la lacca per capelli extra strong di Cien vincitrice del test! Il marchio Lidl convince non solo per la qualità: anche il prezzo è imbattibile, perché rispetto al prodotto secondo classificato si risparmia la metà!

Vai agli altri risultati dei test
Kassensturz ha deciso

Adesso tocca a te decidere
Kassensturz ha deciso

Patatine di CRUSTI CROC

Vincitrici del test di Kassensturz: il gusto delle patatine alla paprika CRUSTI CROC non teme confronti! Le nostre patatine sono state selezionate da 382 tester indipendenti quali le migliori di tutta la Svizzera. Il goloso snack è oltre 3 volte più conveniente del prodotto più costoso testato!

Vai agli altri risultati dei test
Kassensturz ha deciso

Adesso tocca a te decidere
Kassensturz ha deciso

Feta greca

Se la qualità è perfetta e il prezzo è convincente, non siamo solo noi a premiarlo: il nostro formaggio di feta, giudicato "buono" da Kassensturz, è quasi 2,5 volte più conveniente del prodotto più costoso testato, che ha registrato risultati qualitativi inferiori.

Vai agli altri risultati dei test
Ktipp/Saldo/Kassensturz ha deciso

Adesso tocca a te decidere
Ktipp/Saldo/Kassensturz ha deciso

Vincitori dei test per qualità e prezzo! Nei test di Ktipp, Saldo e Kassensturz, i marchi di Lidl hanno potuto dimostrare la loro qualità: i prodotti sono stati premiati e si sono dimostrati molto più convenienti di prodotti simili testati. Adesso tocca a voi decidere: scoprite i nostri vincitori.

Vai agli altri risultati dei test
Perché da noi trovate anche il pane fatto a mano
Prodotti da forno 2:
Le nostre specialità di pane
Perché conviene provare la nostra treccia al burro? Perché è fatta a mano!
Prodotti da forno 1:
Il nostro assortimento di pane
Perché la lacca per capelli di Cien si aggiudica il test
Vincitori test 6:
Lacca per capelli Cien
Perché la feta di Eridanous riceve sempre un "buono", anche da Kassensturz
Vincitori test 5:
Feta di Eridanous
Perché il pulitore multiuso W5 si aggiudica la vittoria nel test di Ktipp
Vincitori test 3:
Pulitore multiuso W5
Perché la crema Soft di Cien si è guadagnata un "ottimo"
Vincitori test 2:
Crema Soft di Cien
Perché le patatine Crusti Croc si aggiudicano il test
Vincitori test 1:
Patatine di CRUSTI CROC

Lidl Svizzera confermato «Retailer of the Year» Lidl Svizzera è stato eletto nuovamente „Retailer of the Year“ e ha ulteriormente migliorato la propria posizione rispetto all’anno scorso: Lidl è il nuovo vincitore complessivo in tutte le categorie riservate ai rivenditori. I consumatori con il loro voto hanno potuto valutare il proprio rivenditore preferito in nove aspetti diversi. Lidl Svizzera ringrazia i propri clienti per la fiducia accordata.

Controllo garantito!

Garanzia di qualità
Qualità certificata di Lidl Svizzera
Test completi per sicurezza e qualità

I nostri controlli per prodotti di qualità Lidl presta attenzione a qualità, sicurezza e tutela elevate per i prodotti tessili e gli altri prodotti non alimentari. La verifica di ogni articolo richiede da sei a dodici mesi: per prodotti sicuri e di ottima qualità. Prestiamo attenzione all’assenza di sostanze tossiche nei prodotti tessili, rinunciamo continuamente a sostanze chimiche e puntiamo su materiali ecologici. La base per l’eccellente qualità di tutti gli alimenti di Lidl Svizzera sono i test sui prodotti svolti da laboratori specializzati indipendenti . Al fine di rispettare la legge sulle derrate alimentari, sottoponiamo i nostri prodotti a controlli continui basati su gusto, aspetto, consistenza, ma anche su parametri chimici e microbiologici. Lidl Svizzera presta attenzione a condizioni di produzione ineccepibili nella fabbricazione dei suoi prodotti e lavora insieme ai fornitori per migliorare continuamente la qualità dei prodotti.

Le marche in un colpo d’occhio
  • OEKO-TEX® Standard 100
  • Lycra®
  • Tactel
  • Sicurezza certificata
  • TÜV SÜD
  • 3M Scotchlite®
  • Sigillo LGA tested
  • COOLMAX®
  • Teflon Prima®
  • Ilaflon Resist®
Qualità eccellente
Le marche Lidl sono eccellenti

Le nostre marche sono convincenti Oltre a rinomate marche svizzere e internazionali, Lidl ha anche un vasto assortimento di marche proprie. Vale la pena scoprire l’eccellente mondo dei prodotti di Lidl!

Gli eccellenti prodotti Lidl in un colpo d’occhio
  • Crema giorno Q10 Anti-Wrinkle
  • Spray solare Cien
  • Bissinger Champagne Premium Cuvée Brut
  • Yvorne 2013
  • Cioccolata Fin Carre
DATA DI SCADENZA
NON LASCIAMO NIENTE AL CASO

Controllo costante della data di scadenza degli alimenti Per garantire qualità e freschezza, controlliamo accuratamente tutti gli alimenti. Questo vale anche per la data di scadenza: in generale, nessun articolo è venduto alla data di scadenza o dopo. Per un atteggiamento responsabile su tutti gli articoli, consentiamo ai nostri utenti di consumare tutti i prodotti prima del raggiungimento della data di scadenza. A partire da un tempo ben definito prima della data di scadenza, veniamo incontro ai nostri clienti con sconti e riduciamo gli articoli in questione.Un apparecchio per il rilevamento di dati portatile aiuta il personale di filiale nel controllo, salvando le date di scadenza di tutti gli articoli freschi. Di conseguenza, possiamo agire in modo mirato e garantire la freschezza ogni giorno.

IL NOSTRO RESPONSABILE DELLA FRESCHEZZA

VENDIAMO SOLO ARTICOLI CHE NOI STESSI ACQUISTEREMMO

Freschezza: la nostra competenza fondamentale Per la freschezza, ci affidiamo ai professionisti: il responsabile della freschezza, lo riconoscete dalla sua polo verde, garantisce la freschezza degli articoli controllando e riallestendo regolarmente il reparto articoli freschi.
Controlla gli alimenti freschi e diverse gamme di assortimento, controlla la disponibilità, la pulizia e la correttezza del prezzo, la data di scadenza degli articoli e molto altro.
 
Nell’ambito del suo controllo qualità, rileva, con il suo occhio clinico e la sua esperienza, se i prodotti sono di qualità ineccepibile. Solo dopo un controllo completo passa a occuparsi anche di altre attività. Consultatelo per eventuali domande sulla freschezza!

Domande e risposte

Qui potete trovare le risposte a tutte le domande sul mondo Lidl.